Comunicato Stampa, 11 marzo 2024

COMUNICATO STAMPA
[Quality Improvement Italia e BMJ-IHI International Forum collaborano per promuovere qualità e sicurezza delle cure]

Edimburgo, 11 marzo 2024 – Quality Improvement Italia, organizzazione emergente nell’advocacy della sicurezza del paziente, è lieta di annunciare una significativa collaborazione con il BMJ-IHI International Forum on Quality & Safety in Healthcare.

L’accordo garantisce ai membri del network di Quality Improvement Italia una riduzione del 35% sulla quota d’iscrizione per l’imminente congresso programmato a Londra dal 10 al 12 aprile.

“Siamo entusiasti di collaborare con il BMJ-IHI International Forum, evento leader in ambito qualità e sicurezza in sanità. Questo accordo rappresenta un’opportunità unica di partecipare ad uno dei più prestigiosi eventi internazionali dedicati alla qualità e sicurezza delle cure e testimonia la determinazione di Quality Improvement Italia nel promuovere una cultura della sicurezza sanitaria”, afferma il dott. C. Benzoni, CEO di Quality Improvement Italia.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la nostra segreteria attraverso il modulo contatti al portale web di Quality Improvement Italia.

• Quality Improvement Italia si occupa di divulgazione e formazione in ambito Rischio clinico e Qualità sanitaria. Quality Improvement Italia è parte di CB General Ltd (n.SC411936), 60 Constitution Street, Edinburgh, EH6 6RR, Scotland.

• Il BMJ-IHI International Forum è conferenza leader in ambito Quality & Safety in Healthcare; aggrega i migliori speakers internazionali e registra ad ogni edizione in eccesso di 2000 partecipanti tra leader e professionisti del settore sanitario provenienti da più di 80 paesi.

Contatti per la Stampa:
Dott. Carlo Benzoni